16 aprile 2018. Il Sud #InRete con l’Europa: racconta con i tuoi occhi

Lunedì 16 aprile, a Catania, presso l' ISS Duca degli Abruzzi – Politecnico del Mare, Viale Artale Aragona, 99 si terrà l'incontro "Il Sud #InRete con l’Europa: racconta con i tuoi occhi".
L'iniziativa rientra nella campagna di sensibilizzazione dedicata agli studenti degli Istituti Superiori delle regioni coinvolte negli interventi del PON Infrastrutture e Reti 2014/2020. Il PONIR incontra gli studenti per un momento in-formativo finalizzato a far riflettere sul ruolo dell’Europa, della Politica di Coesione e sulle ricadute degli interventi finanziati.
Interverrà il Professore Rosario Sapienza, ordinario di Diritto internazionale presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Catania e Responsabile scientifico del CDE d'Ateneo.

Per ulteriori informazioni www.ponir.mit.gov.it