11 aprile 2014. Verso una giustizia costituzionale europea?

Venerdì 11 aprile, alle ore 16,00, nell'Aula 1 di Villa Cerami, si terrà il Seminario Verso una giustizia costituzionale europea? organizzato nell'ambito del progetto “New Strategies for Democratic Development and Political Integration in Europe” (NEWS-EU), finanziato dalla Commissione europea (azione Jean Monnet).
Durante il seminario, introdotto dalla Coordinatrice del progetto, prof.ssa Adriana Ciancio, interverranno il prof. Agatino Cariola (Ordinario di Diritto Costituzionale, Università degli Studi di Catania); il prof. Tomaso Giupponi (Ordinario di Diritto Costituzionale, Università di Bologna); il prof. Maurizio Caserta (Ordinario di Economia, Università degli Studi di Catania); il prof. Giovanni Raiti (Associato di Diritto Processuale Civile, Università degli Studi di Catania) e il dott. Giancarlo Antonio Ferro (Ricercatore di Diritto Costituzionale, Università degli Studi di Catania).