13 maggio 2013. Opportunità di studio, formazione e lavoro per i giovani cittadini europei

Lunedì 13 maggio, nell’ambito dell’Anno Europeo dei Cittadini, la FIDAPA di Ragusa, in collaborazione col Centro di Documentazione Europea dell’Università di Catania e con l’AEDE (Association Européenne Des Enseignants) di Ragusa, organizza un incontro sul tema Opportunità di studio, formazione e lavoro per i giovani cittadini europei.

L'evento si svolgerà a Ragusa nell' Aula Magna del Liceo Scientifico “E. Fermi”.
Interverranno:

Prof.ssa Marisa Meli, Responsabile scientifico del CDE, Università di Catania:  La cittadinanza europea e le politiche europee per i giovani

Avv. Giovanna Morso, Responsabile documentalista del Centro di documentazione europea dell’Università di Catania: Opportunità di studio e lavoro per i giovani europei
Invito